I protagonisti della nostra terra

Castle On Air torna ad illuminare Bellinzona con un cast strepitoso!

Ad aprire il festival sarà uno dei cantautori italiani più amati di sempre: Antonello Venditti, ripercorrerà in musica i più grandi brani della sua carriera, dalle canzoni dell’ultimo album “Tortuga” fino ai grandi successi del Folkstudio.

La seconda serata vedrà protagonista il grande ritorno sui palchi da parte degli Jarabe De Palo che dopo uno stop di due anni dovuti a un serio problema di salute di Pau Dones, torneranno più carichi che mai per festeggiare i 20 anni della loro carriera e un doppio album, dal titolo “50 Palos”, contenente i loro pezzi più celebri. “La Flaca”, “Bonito”, “Agua”, “Dipende”, reinterpretati in una nuova veste, insieme a qualche inedito, in un’unica successione di 90 minuti di grande musica e ritmo.

A chiudere il Festival, per la prima volta in Ticino dopo aver venduto più di 60 milioni di dischi in tutto il mondo, la band originale dei Gipsy Kings! André Reyes chitarrista e voce dei Gipsy Kings, sarà accompagnato sul palco da Mario Reyes e Chico Castillo e insieme eseguiranno i più grandi successi come “Bamboleo”, “Volare”, “Djobi Djoba” , “Un amor” e tanti altri.

A disposizione degli spettatori un servizio navetta gratuito che partirà da Piazza del Sole fino a Castelgrande dalle ore 19.00, il servizio è previsto anche per il rientro a fine spettacolo.

Per coloro che saranno già in possesso del biglietto e per le persone disabili, la Corte sarà anche accessibile direttamente da P.zza del Sole tramite gli ascensori.

Acquista il VIP Dinner Package e goditi una cena di 3 portate presso il grotto San Michele a Castelgrande prima del concerto (19.00 - 20.30), acqua e caffè inclusi.

Apertura cassa serale : 18.30
Apertura porte al pubblico : 19.00
Info : info@gcevents.ch
Sito ufficiale : www.castleonair.ch