I protagonisti della nostra terra

Vintage Market del 11.06.2017

Dopo aver vinto lo Swiss Location Award come location per esperienze emozionanti più bella della Svizzera, il CENTRO DANNEMANN è lieto di annunciare il suo prossimo evento aperto al pubblico:

il Vintage Market di domenica 11 giugno 2017

Il mercato è aperto a tutti e con entrata gratuita, il Vintage market nasce dal proposito di consentire ad appassionati o semplicemente curiosi, di recuperare l’antico, oggetti e vestiti degli anni ’50 fino 90, ai quali è data la possibilità di sfoderare il loro immortale fascino.

Il mercato si terrà all’aperto con una vista spettacolare sul Lago Maggiore.

Per l’occasione vi saranno 80 espositori che venderanno oggetti vintage e second hand di ogni genere: vestiti, scarpe, argenteria, porcellane, gira dischi, jukebox e tante altre particolarità d’antiquariato come mobili e oggetti vari per la casa. Ma non è tutto, perché, naturalmente, non mancherà neppure la nota musicale, visto che il Vintage Market sarà arricchito da musicisti di strada.

Alla fine del mercato vi sarà un’asta di merce vintage nel grotto del CENTRO DANNEMANN:

i visitatori avranno la possibilità di portarsi a casa capi e oggetti vintage selezionati da una giuria durante l’intera giornata.

Per dilettare i palanti vi sarà un’offerta di street food tutto il giorno: dalla prima colazione, al pranzo all’aperitivo. Al vintage market potrete assaporare paella, specialità vietnamite, Flammkuchen, wraps fontana di cioccolata, zucchero filato e dolciumi.

La cantina Brissoni di Verscio proporrà delle degustazioni di vino e il bar del CENTRO DANNEMANN proporrà la sua famosa caipirinha.

Inoltre, al Vintage market si potranno ammirare automobili antiche e moto e biciclette vintage. Tra le tante proposte del Vintage market vi sarà un foto workshop e altri divertimenti anche per i più piccoli.

  • Entrata libera
  • Parcheggi gratuiti
  • consigliato di utilizzare i mezzi di trasporto pubblici
  • possibilità di usare anche il Catamarano con partenza da Muralto verso l’imbarcadero affiancato al Centro Dannemann, sia per l’andata che per il ritorno

Non mancate, vi aspettiamo numerosi …. Per degli acquisti vintage o per voi stessi o per un regalo ad una persona speciale.

 

Domenica 11 giugno 2017

Programma:

10:00-17:00    80 espositori
Esposizione di moto vintage

                        Esposizione di biciclette vintage

                        Esposizioni di veicoli d’epoca
Street food  
Degustazioni di vino Cantina Brissoni Verscio
Musicisti di strada

12:00-18:00     Arrotolamento dal vivo di sigari

09:00-15:00    Workshops     

16:00-17:30    Asta di merce vintage selezionata