I protagonisti della nostra terra

IGEA fiera del benessere

IGEA fiera del benessere – Terza Edizione

24 – 25 – 26 marzo 2017

Centro Manifestazioni Mercato Coperto  -  Mendrisio

Da venerdì 24 a domenica 26 marzo Il Centro Manifestazioni Mercato Coperto di Mendrisio ospiterà la terza edizione di IGEA – fiera del benessere. Dopo l’ottimo risultato delle passate edizioni e grazie all’entusiasmo degli espositori, la Direzione Ril Eventi ha deciso di portare avanti il progetto creando un nuovo appuntamento. La piccola fiera dedicata allo star bene, anche per l’edizione 2017, ha raggiunto il suo primario obiettivo: coinvolgere aziende ed operatori legati soprattutto al territorio. Più di quaranta gli espositori provenienti da tutto il Ticino, di cui oltre il 75% dal Mendrisiotto.

Gli operatori presenti ad Igea presenteranno differenti proposte, tutte strettamente legate alla filosofia dello star bene: natura, medicina alternativa, discipline olistiche, estetica e corretta nutrizione.

L’edizione 2017 prevede oltre 20 appuntamenti tra cui seminari, corsi,  dimostrazioni ed esibizioni. Tra le iniziative merita particolare attenzione il H-DCT BarberShop on Mendrisio. L’Harley-Davidson Club Ticino in collaborazione con Salone Chez Patty Mendrisio ha deciso di organizzare una simpatica raccolta fondi. Tutti i Soci e simpatizzanti Bikers sono infatti invitati il sabato 25 marzo 2017 al Mercato Coperto di Mendrisio , dove potranno farsi tagliare e sistemare barba e capelli dalle esperte mani di Patty e delle sue ragazze in cambio di un'offerta volontaria che verrà devoluta in beneficienza all'Associazione Elia di Davesco.

L’inaugurazione ufficiale si terrà venerdì 24 marzo a partire dalle ore 18.00: prima il taglio del nastro e i saluti ufficiali, a seguire lo spettacolo del mago Oslan e successivamente l’esibizione della So Fresh Dance School.

L’edizione 2017 ospiterà l’artista locale Katia Mandelli Ghedini che esporrà parte delle sue opere. Grazie all’impegno dell’Associazione Ridere per Vivere e dell’AMAC ad IGEA anche i più piccoli avranno uno spazio interamente dedicato a loro, dove durante l’orario di apertura potranno seguire diverse attività

Grazie alla collaborazione nata con SAM, tutti i visitatori di IGEA potranno partecipare ad un concorso grazie al quale sarà possibile vivere biciclette per tutta la famigli e tanti altri premi!

venerdì 24 marzo             15.00 - 22.00

sabato 25 marzo             10.00 - 22.00

domenica 26 marzo             10.00 - 19.00

ingresso gratuito

www.igeafiera.ch  -  info@igeafiera.ch