I protagonisti della nostra terra

Gara per famiglie “Famigros Ski Day” 2017 – 30 ANNI – Bosco Gurin domenica 12 marzo 2017 – Tutti a sciare!!!

Anche quest’anno Bosco Gurin, quale unica data (domenica 12 marzo 2017) al sud delle Alpi, sarà sede della gara di sci e snowboard per famiglie “Famigros Ski Day” che si svolge su tutto l’arco della stagione invernale in diverse stazioni della Svizzera. Quest’anno festeggeremo i 30 anni con una giornata piena di sorprese e animazioni.

Il “Famigros Ski Day” più che una gara vera e propria è una giornata di gioia e di festa per tutta la famiglia che può approfittare di trascorrere una bella giornata sulla neve a Bosco Gurin con lo spettacolo del Grossalp quale cornice.

Le squadre sono composte da 3 a 5 membri della stessa famiglia, di cui almeno un genitore ed un figlio di età inferiore ai 14 anni che si “sfideranno” in una prova facile di slalom gigante per sci e snowboard.
A mezzogiorno sarà servito uno squisito pranzo a base di polenta con prodotti nostrani oppure con latte a tutti i partecipanti e a fine giornata, ogni famiglia sarà premiata con ricchi premi. Gli ingredienti principali sono il divertimento e la condivisione di una passione che non conosce età.

Le iscrizioni sono da effettuarsi on-line consultando il sito www.famigros-ski-day.ch oppure presso l’Ufficio Turistico Vallemaggia, 6673 Maggia (pagamento in contanti) entro venerdì 3 marzo 2017. Per i possessori della stagionale di Bosco Gurin, ci sarà l’offerta speciale di CHF 55.00 per tutta la famiglia,
per le altre famiglie partecipanti il prezzo è CHF 110.00 oppure CHF 85.00 per i membri di Swiss Ski e/o
Famigros e comprende oltre all’iscrizione, al pranzo e al sacco pieno di sorprese, anche la giornaliera per tutta la famiglia.

Se invece volete trascorrere l’intero week-end a Bosco Gurin vi consigliamo di prendere contatto direttamente con i Centri Turistici Montani allo 091 880 60 10 per poter approfittare dell’offerta  “Speciale Famiglia” al prezzo di CHF 220.00 che include il pernottamento per tutta la famiglia (camera di 4/5 letti presso l’Ostello Giovanibosco), ½ pensione (colazione e cena piatto del giorno, bibite escluse) e
giornaliera famiglia per 2 giorni (l’iscrizione alla gara non è inclusa nell’offerta).Un eventuale rinvio o annullamento della gara verrà comunicato SMS inviando il testo “START SKI FSD” al numero 959 (costo CHF 0.20/SMS a carico di chi lo invia)


Vi aspettiamo numerosi…festeggia con noi i 30 anni!!!