I protagonisti della nostra terra

IL CARNEVALE INVADE IL MERCATO DI CHIASSO

Colori, profumi, musica e allegria sono pronti ad invadere il mercato del venerdì di Chiasso per portare la magia del carnevale tra le bancarelle.

In piazza Indipendenza e lungo Corso San Gottardo, oltre alle bancarelle che ogni settimana propongono leccornie del territorio, oggettistica, abbigliamento e prodotti di artigianato la SCM, Società Commercianti del Mendrisiotto, offrirà un colorato momento di festa dove tra coriandoli e stelle filanti potrete gustare frittelle e prosecco.

Al mercato di Chiasso oltre a fare interessanti affari alle bancarelle potrete trascorrere una piacevole pausa in allegria e spensieratezza, aspettando il corteo di carnevale dei bambini che prenderà il via alle 14.00.

Per dare spazio al Carnevale il mercato di chiasso di venerdì 24 febbraio 2017 nella zona di Corso San Gottardo terminerà straordinariamente alle ore 13.00, mentre in Piazza Indipendenza continuerà come di consueto.

Visitando il sito ufficiale www.sc-mendrisiotto.ch, è possibile scaricare la richiesta di partecipazione al mercato del venerdì a Chiasso e del sabato a Mendrisio e scoprire tutte le iniziative legate alla Società Commercianti del Mendrisotto.

-

SCM – Società Commercianti del Mendrisiotto