I protagonisti della nostra terra

Aspettando il Natale… al mercato

Venerdì 23 al mercato di Chiasso e sabato 24 al mercato di Mendrisio tutto sarà avvolto da una magica atmosfera di festa.

La musica, suonata dal vivo, invaderà Piazza Indipendenza e Corso San Gottardo venerdì 23 a partire dalle 10.00 dove oltre alle consuete bancarelle che offriranno fantastiche idee per gli ultimi regali di Natale sarà possibile prendersi un attimo di pausa dalla frenesia di questo periodo per una cioccolata calda e una fetta di panettone.

A partire dalle 11.45 durante un aperitivo offerto verranno distribuiti i premi ai vincitori del concorso avvenuto in occasione de “I ragazzi del Corso San Gottardo” tenutosi lo scorso autunno, l’appuntamento per brindare alle este è in Piazza Indipendenza.

Sabato 24 la festa si sposta a Mendrisio, musica natalizia, cioccolata calda, panettone e un brindisi per trascorrere insieme la Vigilia di Natale facendo gli acquisti dell’ultimo minuto.

Dopo questi due appuntamenti i consueti mercati si prenderanno una pausa, il mercato di Chiasso sarà sospeso venerdì 30 dicembre e venerdì 6 gennaio, mentre quello di Mendrisio sarà sospeso sabato 31 dicembre, sabato 7 e sabato 14 gennaio.